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Spedizioni

Dove Spediamo

Al momento 2f-design effettua spedizioni solo sul territorio italiano, isole comprese.

Tempi di consegna

Se l’ordine avviene entro le ore 16 di un giorno lavorativo, il pacco verrà dato in carico al corriere entro il giorno lavorativo successivo. Se, invece, l’ordine viene effettuato dopo le ore 16 di un giorno lavorativo, la spedizione verrà data in affidamento al corriere entro due giorni lavorativi. Se si effettua un ordine durante il week-end (sabato o domenica), l’ordine verrà consegnato al corriere entro il secondo giorno lavorativo disponibile per la spedizione. 2f-design  si impegna a fare del proprio meglio per garantire a tutti i clienti una spedizione sicura e veloce. Dal momento in cui il pacco viene consegnato al servizio di corriere espresso, la consegna dovrebbe avvenire tra le 24 e le 72 ore successive, per isole e zone remote la spedizione potrebbe allungarsi di ulteriori 48/72 ore. Nei periodi di festività come Natale e Capodanno, le spedizioni potrebbero subire ritardi a causa della grossa mole di lavoro a cui sono sottoposti gli spedizionieri italiani in quel periodo. pappalamericano.it non è in alcun modo responsabile dei ritardi sui tempi di consegna non prevedibili o non imputabili ad esso.

Corriere Espresso

2f-design.it affida le proprie spedizioni ai migliori servizi di corriere espresso presenti sul territorio italiano tra cui GLS, SDA, TNT etc.

Costi di Spedizione

Il costo della spedizione è unico in tutta Italia ed è fissato in 14,90 €.

Per ordini superiori a 199,90€, le spese di spedizione sono GRATUITE.

Tracciatura del pacco

Dopo aver dato in affidamento la spedizione al corriere espresso, quest’ultimo invierà al cliente una comunicazione automatica via email dove è presente il riepilogo dell’indirizzo di spedizione, il codice di tracciatura del pacco ed il link diretto alla pagina del corriere, per monitorare in autonomia tutte le fasi della spedizione stessa.

Mancata consegna del pacco per assenza del Cliente

Nel caso in cui la merce non sia stata consegnata per impossibilità del Cliente a riceverla, a seconda del corriere utilizzato per la spedizione, sono previsti ancora uno o due tentativi di consegna, segnalati, di volta in volta, da avvisi di quest’ultimo nella casella di posta del cliente. Se nei tentativi di consegna il corriere non riuscisse a consegnare il pacco, allora il Cliente dovrà contattare il corriere tramite i riferimenti lasciati da quest’ultimo, al fine di concordare un appuntamento per la consegna o, eventualmente, per il ritiro del pacco presso il deposito del corriere stesso.

Ritardo o mancata consegna da parte del corriere

Qualora la spedizione della merce non avvenga nei tempi previsti oppure il corriere incaricato non provveda alla consegna del pacco entro i tempi di consegna concordati, pappalamericano.it contatterà il cliente nel più breve tempo possibile per cercare di stabilire un altro termine di consegna. Nel caso in cui non si giungesse ad un accordo l’ordine si intenderà annullato. In questo caso il cliente verrà interamente rimborsato dell’importo versato.

Pacco Danneggiato

In caso il pacco presenti danneggiamenti o segni di manomissione consigliamo al cliente di firmare con riserva (o rifiutare il pacco) al momento della consegna.

Ulteriori informazioni su modalità e termini di spedizione

Per ulteriori informazioni sulle modalità ed i termini di spedizione, è possibile fare riferimento alla pagina dedicata alle Condizioni Generali di Vendita.

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